Un tool di presentazione alimentato da intelligenza artificiale.
Beautiful.ai è un creatore di diapositive AI che può essere utilizzato da professionisti aziendali senza esperienza di design precedente per creare e collaborare su presentazioni. Offre immagini stock senza royalty, animazioni, sfondi, grafici interattivi e altri elementi che si adattano automaticamente per la coerenza e la velocità.
Questo strumento di presentazione alimentato da AI è un'alternativa senza problemi ai creatori di diapositive come Microsoft PowerPoint e Canva. Elimina la necessità di sperimentare con la formattazione e il ridimensionamento e consente agli utenti di accedere non solo a una vasta libreria di risorse, ma anche ad analisi degli spettatori e soluzioni aziendali personalizzate.
Come funziona?
Questo creatore di presentazioni AI applica le regole di design in tempo reale. Mentre gli utenti aggiungono i loro elementi alle loro presentazioni, cercano foto di stock su Unsplash in inglese, generano animazioni e personalizzano i loro grafici, Beautiful.ai posiziona, allinea, formatta e modifica il contenuto per ottenere il massimo effetto visivo.
Chi può usarlo?
Disponibile per persone di tutti i livelli di competenza e campi di attività, questo designer di presentazioni può far parte dello stack tecnologico di qualsiasi organizzazione. Tuttavia, poiché è progettato con presentazioni di vendita e progetti di marketing in mente, è meno adatto all'e-learning rispetto ad altri strumenti di progettazione di presentazioni e ha meno aiuti visivi.
Cosa lo rende speciale?
Questo designer di presentazioni AI limita intenzionalmente l'utente con modelli predefiniti e menu per presentazioni più veloci e di migliore aspetto. Possono essere esportati come file PDF e PPT o condivisi privatamente e pubblicamente tramite URL.
Rendi facile la presentazione delle vendite
Per presentazioni semplici, questo strumento di progettazione di diapositive AI è un vantaggio per i venditori. Tuttavia, ci sono molti svantaggi: nessuna nota del relatore, nessuna visualizzazione video offline, lentezza di internet che porta a ritardi e il contenuto esportato viene convertito in forme invece di testo.